Ledesma: «Tutti speriamo che la Lazio possa vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Ledesma: «Tutti speriamo che la Lazio possa vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Ledesma: «Tutti speriamo che la Lazio possa vincere lo scudetto». Le dichiarazioni dell’ex capitano biancoceleste

Cristian Ledesma, ex centrocampista e capitano della Lazio, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

RIPRESA – «Tornare a giocare? La gente non è stupida. Siamo consapevoli, il calcio è un motore economico ed emotivo in Italia e nel mondo, buttare giù un’idea non è una mancanza di rispetto, senza trascurare chi sta soffrendo: c’è gente attaccata al ventilatore. Ascolto, non mi faccio idee. Spero finisca questo mese di aprile e poi si possa ricominciare ad allenarci piano piano, che arrivi l’estate, ma soprattutto che i bambini finiscano la scuola. Tornare alla normalità lo vogliamo tutti. Sarà come ricominciare da zero, qualche giocatore entrerà in forma subito, altri no. Non solo la Lazio si ritroverà in queste condizioni. Ti puoi allenare quanto vuoi a casa da solo sul tapis roulant, ma sull’erba e con la squadra è un’altra cosa».

CAMPIONATO – «Cambia tutto, come iniziare una nuova stagione. Non sarà facile per nessuno. L’entusiasmo potrebbe consentire alla Lazio di continuare a inseguire il sogno colmando tante situazioni negative. L’incognita è un’altra. Ci sarà la gente allo stadio? Non credo. Tutti pensiamo tante cose, ma la prima da calcolare è che la Lazio non si ritroverà a giocare con i 60 mila dell’Olimpico quando ha battuto l’Inter. Il pubblico ti galvanizza, ti carica, ti trasmette calore e adrenalina. Speriamo basti l’entusiasmo del secondo posto».

SCUDETTO – «Tutti speriamo che la Lazio possa vincerlo, la Juve ha qualcosa in più ma per adesso si traduce in un solo punto di differenza in classifica, dunque il sogno rimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.