Lega Pro, De Laurentiis: «Quarta promozione? Viola giustizia sportiva»
Connettiti con noi

Juventus U23

Lega Pro, De Laurentiis: «Quarta promozione? Viola giustizia sportiva»

Pubblicato

su

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, parla delle decisioni prese dall’Assemblea di Lega Pro. Le sue parole

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato al Corriere dello Sport della decisione presa nell’Assemblea della Lega Pro di promuovere in Serie B (oltre alle prime di ogni girone) una quarta squadra per merito sportivo (il Carpi).

DE LAURENTIIS – «Mi sembrano procedimenti che non solo violano, ma offendono la giustizia sportiva, che ha nel campo il suo inappellabile giudizio. Il Carpi ha giocato meno partite rispetto alla Reggiana ed al Bari. Ed è un principio illogico, che andrebbe almeno equiparato, prendendo in esame l’identico numero di gare. So bene che qualsiasi decisione susciterebbe reazioni e malcontento ma il Bari, che presiedo, vuole almeno che non ci siano procedimenti innaturali. I playoff rientrano nelle dinamiche del campionato, sono previsti e sono in calendario e negarli a chi ha avuto modo di guadagnarseli è profondamente illegittimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.