Lega Serie A: ok all'unanimità per una nuova media company per i diritti tv
Connettiti con noi

News

Lega Serie A: ok all’unanimità per una nuova media company per i diritti tv

Pubblicato

su

Assemblea di Lega di Serie A quest’oggi in un albergo del centro a Milano. Le ultimissime sui diritti tv

Oggi è andata in scena una importante Assemblea di Lega Serie A, con tutti e 20 i club presenti. Stando a quanto appreso dall’Ansa, è arrivato l’ok, all’unanimità, per la creazione di una media company per la commercializzazione dei diritti TV del campionato di Serie A.

Sul tavolo sono due le offerte arrivate alla Serie A, entrambe per il 10% della nuova media company: da una parte quella del trio Cvc, Advent e Fsi da 1,625 miliardi, dall’altra quella del duo Bain-Nb Renaissance da 1,35 miliardi (l’Assemblea sta discutendo proprio sulle due offerte, in questi minuti). Ci sarebbero poi delle offerte da alcuni fondi interessati a un solo finanziamento della Lega.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS NEWS: parla Agnelli, sorteggiato il calendario di Coppa Italia ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.