Lega Serie A: nuovo tentativi con i fondi dopo la Superlega. I dettagli
Connettiti con noi

News

Lega Serie A: nuovo tentativi con i fondi dopo la Superlega. I dettagli

Pubblicato

su

La Lega di Serie A riprova con i fondi esteri per rifinanziare i club. Ecco la situazione dopo quanto accaduto con la Superlega

La Lega Serie A ci riprova. Il progetto fondi non è naufragato. Lo assicura l’autorevole Bloomberg, agenzia di stampa internazionale secondo la quale L’obiettivo è trovare una nuova fonte di guadagno per rialzare la testa dopo la crisi economica, accelerata e peggiorata dal Covid, che ha portato la Serie A ad avere 5 miliardi di debiti.

La Serie A avrebbe ripreso i colloqui preliminari per vendere una quota a 1,7 miliardi di euro (2 miliardi di dollari). I soggetti interessati sono nuovamente FSICVC Capital Partners e Advent International. I quali, contattati dall’agenzia Usa, hanno rifiutato di commentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.