Lega Serie A, discussione su diritti tv e recuperi: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, discussione su diritti tv e recuperi: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Si è svolto oggi il consiglio della Lega di Serie A: si è parlato dei diritti tv e dei possibili recuperi. Ecco il comunicato ufficiale

Nella giornata di oggi si è svolto il consiglio della Lega di Serie A, durante il quale si è discusso dei diritti tv e dei possibili recuperi della 25esima giornata. Il comunicato ufficiale.

«Il Consiglio di Lega, riunitosi oggi pomeriggio, ha confermato, per quanto riguarda il rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi, la linea del rispetto dei contratti, in ottemperanza alle delibere assunte dall’Assemblea dello scorso 13 maggio. Il Consiglio di Lega ha, inoltre, analizzato le diverse ipotesi di calendario che consentano la disputa di tutte le restanti gare di Serie A TIM e di Coppa Italia e ha deciso, nelle more dell’incontro istituzionale che si terrà giovedì con il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora, di aggiornarsi su questo tema venerdì mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.