Lega Serie A: slitta ancora la nomina del successore di Miccichè
Connettiti con noi

News

Lega Serie A: slitta ancora la nomina del successore di Miccichè

Pubblicato

su

Lega Serie A: slitta ancora la nomina del successore di Miccichè nel ruolo di Presidente. Gli aggiornamenti

Dopo le dimissioni di Gaetano Miccichè, per l’ennesima volta il tentativo di trovare un sostituto ha portato ad un nulla di fatto. In occasione della terza ed ultima votazione della seconda assemblea della Lega Serie A dopo i 13 voti nelle due tornate precedenti, Paolo Dal Pino questa volta non va oltre ai 12.

I restanti voti sono andati a Miccichè (cinque) mentre tre club hanno lasciato la scheda bianca, non assegnando alcuna preferenza. Diventa importante a questo punto la data dell’8 gennaio dove ci si riunirà per una terza assemblea elettiva con conseguente calo di quorum che scenderà da 14 a 11 voti. In caso di stallo la Lega, già affidata al commissario ad acta Mario Cicala, rischia il commissariamento. L’alternativa più valida sembra però essere sempre Paolo Dal Pino che nel corso della seconda assemblea non venne eletto solamente per un voto in meno rispetto al quorum richiesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.