La legge dell'Allianz Stadium per cancellare due brutti ricordi
Connettiti con noi

News

La legge dell’Allianz Stadium per cancellare due brutti ricordi

Pubblicato

su

L’Allianz Stadium torna ad essere scenario di una grande opportunità per la Juventus, che può riscattare due brutti ricordi

Il sapore di riscatto nella sfida di domani con il Real Madrid non si ferma solo al ricordo di Cardiff. L’arbitro designato per dirigere il match all’Allianz Stadium è il signor Cuneyt Cakir: il fischietto turco, quarantunenne, avevo diretto la finale di Berlino del 2015, persa dai bianconeri contro il Barcellona.

Una coincidenza che offre a Buffon e compagni la possibilità di cancellare in soli novanta minuti due brutti ricordi, affidandosi alla legge dell’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.