Legrottaglie a RBN: «Chiellini era destinato a giocare centrale»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie a RBN: «Chiellini era destinato a giocare centrale»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, allenatore del Pescara, ha parlato di Giorgio Chiellini: ecco le parole dell’ex difensore della Juventus

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le sue parole su Chiellini.

CHIELLINI «Quando io ho avuto l’occasione di giocare contro il Napoli con lui, ho subito capire che quello sarebbe potuto essere il suo ruolo del futuro. Il primo che andò a dire a Ranieri di farlo giocare centrale fui io. Lui è così, nel suo modo di essere, l’allenamento è come se fosse la partita. Ha sviluppato questa mentalità sfruttando magari alcune lacune per migliorarsi, mettendo a disposizione le sue doti al suo talento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.