Legrottaglie su Bremer: «Ha bisogno di ancora un po' di tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie nomina un bianconero: «Ha bisogno di ancora un po’ di tempo»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, ha parlato così di due giocatori bianconeri. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Bianconera, Nicola Legrottaglie ha parlato così di Bremer e Bonucci. Le dichiarazioni dell’ex difensore della Juventus.

BREMER «È un ottimo giocatore, ha caratteristiche perfette per un calcio di attesa ma anche per giocare con un baricentro più alto. A volte credo abbia la necessità di essere guidato su come deve leggere certe situazioni. Credo ci voglia ancora un po’ di tempo per vederlo preciso. E’ come se non abbia ancora chiaro come muoversi in alcuni casi. Forse sente ancora l’influenza di Juric. Col tempo però affinerà bene questi difetti e capirà sempre meglio come giocare nella difesa della Juventus».

BONUCCI – «A volte il tifoso pensa più di pancia e non agisce col cuore. Quelle ferite emozionali, dovute ad alcune scelte controcorrente incidono anche dopo. Ora deve essere anche lui a capire che i tifosi sono ancora feriti da quanto ha fatto lui in passato e agire di conseguenza. Sta a lui ricrearsi quella fiducia che ha perso. E deve farlo per il bene della Juventus, che è primario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.