Legrottaglie controcorrente: «Il Napoli non ha meritato con la Juve»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie controcorrente: «Il Napoli non ha meritato con la Juve»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Juventus e Milan dice la sua sulla gara dello Stadium tra Napoli e bianconeri. Le parole di Nicola Legrottaglie

Uno che conosce l’ambiente bianconero come Nicola Legrottaglie ha sicuramente voce in capitolo riguardo al difficile momento che sta attraversando la Juventus. L’ex difensore, ospite ieri sera negli studi di Sportitalia, ha analizzato la situazione in casa Madama: «Se è cambiato qualcosa nella Juve nell’ultimo anno? Non credo, perchè conoscendo quell’ambiente sono troppo seri in questo, quindi anche il gruppo, quello grosso, quello vecchio, non credo permetta quelle cose. Buffon ha anche smentito questa cosa con Benatia, quindi assolutamente… I panni sporchi li lavano lì in casa, in famiglia, sono abituati così. In questo momento vedo solamente una squadra che la settimana scorsa, al 30′ del primo tempo, era a 9 punti e aveva già stravinto il campionato, mentre oggi come purtroppo succede spesso nel calcio, si ritrova a un punto perché ha perso una partita e ne ha pareggiata un’altra. Quindi in questo momento non vedo il dramma Juventus».

Concentrandosi poi nello specifico sulla partita dello Stadium: «La Juve non ha fatto una partita bella, ma finiva 0-0. E nessuno avrebbe detto nulla sullo 0-0. La Juve non ha fatto un tiro in porta, ma neanche il Napoli ha tirato tanto. Il Napoli l’ha vinta nel non permettere alla Juve di ripartire come ha sempre fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.