Legrottaglie è sicuro: «La Juve vincerà almeno altri 3 scudetti»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie è sicuro: «La Juve vincerà almeno altri 3 scudetti»

Pubblicato

su

Se 7 scudetti consecutivi possono sembrare un risultato straordinario, Nicola Legrottaglie è sicuro che i bianconeri continueranno a trionfare in Italia

La Juventus è entrata nel mito vincendo 7 scudetti consecutivi ma, secondo Nicola Legrottaglie, il club bianconero continuerà a vincere. Queste le parole dell’ex difensore ai microfoni di Radio Cusano Campus«E’ da molto tempo che dico che la Juventus vincerà almeno 10 scudetti di fila per come ha costruito, per come ha programmato il lavoro e il futuro. Gli antagonisti ci saranno sempre come quest’anno il Napoli, però sulla carta sarà sempre favorita la Juve. Vedremo quest’anno quale sarà l’outsider che riuscirà a dare fastidio ai bianconeri. Tra le possibili avversarie dico Inter, Roma e Napoli su tutte, per il momento non vedo altre. Non credo che Milan e Lazio arriveranno subito a quel livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.