Legrottaglie: «Tutti devono crederci, mi aspetto una grande partita di Ronaldo»

Nicola Legrottaglie
© foto www.imagephotoagency.it

Nicola Legrottaglie ha rilasciato un’intervista in vista della partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid

Nicola Legrottaglie ha parlato ai microfoni di Juventus TV pochi giorni prima della partita tra Juventus e Atletico Madrid. Di seguito le parole mandate in onda pochi minuti fa.

LA PARTITA – «La Juve ha la capacità di fare due o tre gol all’Atletico Madrid. Tutti quanti devono crederci e quindi non c’è niente di impossibile».

RONALDO – «Tatticamente l’allenatore è quello che conosce meglio i giocatori durante la settimana, studiando anche l’Atletico. In queste partite i dettagli fanno la differenza e spostano gli equilibri. I giocatori della Juve hanno l’esperienza, martedì mi aspetto la partita di Cristiano Ronaldo. Sa e conosce queste partite, è abituato a giocarle».

CHAMPIONS LEAGUE – «La Champions ha una qualità e uno spessore incredibile rispetto al campionato. La Juventus crede nella Champions: con l’arrivo di Ronaldo tutti si aspettavano che arrivasse fino in fondo. A me non piacciono quelli che partono già sconfitti, bisogna aspettare prima di parlare».