Legrottaglie tra scudetto e Champions: «Vedremo un'altra Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie tra scudetto e Champions: «Vedremo un’altra Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex difensore della Juve, Nicola Legrottaglie, sulla stagione dei bianconeri di Pirlo

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, si è soffermato sulla corsa scudetto e il momento stagionale dei bianconeri parlando a Sky Sport.

«Per me la Juve è troppo lontana da, 10 punti non sono pochi. Per come l’Inter sta interpretando le gare e il potenziale che hanno oggi rispetto alla Juve, la vedo difficile per i bianconeri. Ci sono Inter, Milan e Atalanta che possono togliere punti nello scontro diretto. La Juventus non può sbagliare nulla. Da juventino è molto difficile, la vedo proiettata più nelle partite secche. In Champions League vedremo un’altra Juventus. La Juve vera è quella di Barcellona e quella formazione lì deve essere la squadra per andare fino in fondo in Champions».

LEGGI ANCHE: Infortunati Juve: le ultime su De Ligt, Bonucci e Morata – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.