Legrottaglie esalta il Milan: «Ha tutto per vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie esalta il Milan: «Ha tutto per vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, in un’intervista, ha parlato della lotta Scudetto esaltando il Milan, mentre della Juve ha parlato in ottica mercato

Nicola Legrottaglie ha parlato in un’intervista a TMW della corsa Scudetto in Serie A e delle possibilità di Milan e Juventus a poche ore dal match di San Siro. Le sue parole.

SCUDETTO MILAN – «Tutti continuavano a dire ‘prima o poi molla’. E invece il Milan continua, non molla. Ha tutto per vincere lo Scudetto, se la gioca con l’Inter. A meno che la Juve non torni a vincerle tutte».

JUVE – «Ha i giocatori più forti in tutti i ruoli. Probabilmente per via del Covid che potrebbe decimare le squadre e per le tre competizioni un altro attaccante potrebbe anche arrivare».

LEGGI ANCHE: Juve U23: Zauli ritrova Anzolin, il ritorno dopo il grave infortunio – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.