Legrottaglie svela: «Juve, qualcosa si è inceppato. Ecco di chi è la colpa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie dice la sua: «Juve, qualcosa si è inceppato. Ecco di chi è la colpa»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sui temi d’attualità in casa bianconera

Intervistato da Radio Bianconera, Nicola Legrottaglie ha parlato così di Juventus.

PAROLE «Secondo me la Juventus adesso sta passando da una filosofia di gioco ad un’altra. Due anni fa ci fu un netto cambio di direzione, la società ha provato a puntare su un tipo di gioco diverso da quello che la squadra aveva proposto negli ultimi anni ma qualcosa è andato storto. Un po’ perché non ci hanno creduto fino in fondo e un po’ perché forse a causa di qualche dinamica interna qualcosa si è inceppato, anche se sarebbe ingeneroso puntare il dito solo contro la società perché quando una squadra non gira bene è sempre colpa anche dei giocatori che sono chiamati comunque a prendersi le proprie responsabilità. Nella stagione che si è appena conclusa però, mi è sembrato che ci fossero idee più chiare su come impostare la squadra del futuro, anche se si tratta di idee diverse rispetto a quelle messe in campo qualche anno fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.