Legrottaglie a RBN: «La forza della Juve è la lungimiranza»
Connettiti con noi

Legrottaglie a RBN: «La forza della Juve è la lungimiranza»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie ha parlato di vari temi legati al mondo Juve, dalla panchina bianconera a Paulo Dybala. Le sue parole a Radio Bianconera

La panchina della Juve, il futuro di Paulo Dybala, l’acquisto di un difensore… Nicola Legrottaglie ha parlato di questo e molto altro ai microfoni di Radio Bianconera.

PANCHINA JUVE«Non si può non parlare bene di questi anni con Conte e Allegri. Chiunque avrebbe fatto bene alla Juve perché quello che funziona è la testa. La forza della Juventus è la programmazione, la mentalità, la forza di vedere le cose prima degli altri. Scegliere Conte, quando nessuno lo avrebbe scelto, è stato un rischio. La società è stata lungimirante. A volte anche prendendosi il rischio di puntare su giovani».

SARRI«Sarri potrebbe far bene. Ha fatto bene al primo anno al Chelsea e a livello caratteriale presenta qualcosa di importante».

DE LIGT«Se valutiamo il rapporto tra età, qualità e prezzo abbiamo un ottimo difensore. Dipende anche da quale squadra andrà, ma come lui ce ne sono pochi in giro. Secondo me è molto forte. Nella fase difensiva ha qualche lacuna, bisogna vedere chi mettergli di fianco. Non lo vedrei con Bonucci, ma con Chiellini sì. Io al momento spenderei soldi solo per Koulibaly». 

DYBALA «Parlerei con lui per sapere se ha ancora stimoli. Non è più il Dybala che abbiamo visto nei primi anni. Con Higuain è andato molto bene, soprattutto all’inizio in campionato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.