Legrottaglie: «Se non si fa giocare una partita bisogna rinviarle tutte»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Se non si fa giocare una partita bisogna rinviarle tutte»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, ex giocatore bianconero e tecnico del Pescara, parla del rinvio delle 5 sfide di Serie A

L’ex bianconero e attuale tecnico del Pescara Nicola Legrottaglie ha parlato del rinvio delle 5 sfide di Serie A. Le sue parole.

«Per quanto riguarda il Coronavirus e lo sport, il calcio in particolare, io rispetto le decisioni, ci mancherebbe, ma il mio parere è che deve esserci uniformità. Se non si fa giocare una partita non bisogna far giocare anche tutte le altre. Perché se la priorità è la salute delle persone, come è, allora si doveva fermare il campionato per due settimane. Giocare a porte chiuse non è calcio. Il calcio è spettacolo. Senza pubblico che spettacolo è?» ha dichiarato l’ex giocatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.