Legrottaglie: «Ronaldo è già della Juve, ma Dybala piace al Real» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Ronaldo è già della Juve, ma Dybala piace al Real»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Juventus e Milan parla dell’imminente trasferimento di Cristiano Ronaldo sotto la Mole. Le parole di Nicola Legrottaglie

Ospite a “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, Nicola Legrottaglie ha fatto il punto sull’affare in dirittura d’arrivo tra Juve e Real per il passaggio di Cristiano Ronaldo in bianconero. Le parole dell’ex difensore: «Io credo che sia già tutto fatto, è solo questione di ore. Nel momento in cui vieni fuori con una notizia del genere e continua a tenerla per più di qualche giorno è perchè le cose sono quasi tutte pronte. Quindi felice per il calcio italiano. Bisogna vedere poi cosa farà la Juventus. Un giocatore come Dybala farebbe comodo al Real Madrid, quindi aspettiamo di vedere come viene concretizzato questo affare di mercato. Per noi che due-tre anni fa parlavamo del calcio italiano come qualcosa di vecchio e superato, oggi possiamo dire che il calcio italiano sta tornando e dobbiamo essere contenti. Come mai Ronaldo ha accettato la Juventus? Bisogna conoscere il giocatore per capire quali sono le sue scelte e le sue motivazioni. Lui fa una scelta del genere negli ultimi tre anni di carriera. Molto probabilmente ha altri obiettivi, lui è un maniaco, che vuole sempre qualcosa da raggiungere per essere Cristiano Ronaldo. Quindi questo obiettivo Italia, nuovi stimoli, molto probabilmente ha collezionato la sua scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.