Leicester president, l'elicottero si schianta al suolo vicino allo stadio
Connettiti con noi

News

Tragedia Leicester, l’elicottero del presidente si schianta al suolo

Pubblicato

su

La tragedia è avvenuta subito dopo la partita contro il West Hai. Nello schianto hanno perso la vita il presidente, il figlio e due piloti

Tragedia nella serata di ieri per il Leicester City. L’elicottero del presidente Vichai Srivaddhanaprabha è infatti precipitato al suolo a pochi metri dal King Power Stadium. Il presidente aveva appena guardato la partita delle sue Foxies contro il West Ham. Pochi secondi dopo la partenza, il veivolo ha riportato un problema al motore e lo schianto è stato inevitabile. Oltre al presidente hanno perso la vita il figlio Aiyawatt e i due piloti dell’elicottero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.