Leiva scaramantico: «Se pensiamo troppo allo Scudetto potremmo distrarci»

© foto www.imagephotoagency.it

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha parlato di Scudetto dopo la vittoria contro il Bologna. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Lucas Leiva ha parlato dopo la vittoria contro il Bologna. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Abbiamo fatto una partita intensa. Nello spogliatoio non riuscivamo a parlare tanto, eravamo tanto stanchi. Per noi non cambia nulla questo primo posto. Vogliamo prima la Champions matematica e poi lo Scudetto perchè se ci pensiamo troppo potremmo distrarci. Il Bologna è una squadra forte, complimenti a loro ma abbiamo cominciato bene con qualità e siamo andati subito in vantaggio. Anche con un po’ la fortuna ci ha assistito perchè abbiamo calato il ritmo ma abbiamo vinto. Siamo stati contenti di giocare a porte aperte ma non dobbiamo dimenticare che stiamo vivendo un momento pericoloso con questo virus e dobbiamo stare attenti. Noi pensiamo a giocare. L’Atalanta è una squadra fortissima, la rispettiamo ma anche noi abbiamo fatto tanto. Ora riposo e tanta concentrazione per preparare la gara al meglio».

Condividi