Leiva: «La Juve è abituata a vincere, il nostro obiettivo resta la champions»
Connettiti con noi

News

Leiva: «La Juve è abituata a vincere titoli, il nostro obiettivo resta la Champions»

Pubblicato

su

Lucas Leiva parla del percorso che sta facendo la Lazio in campionato e del sogno scudetto. Le parole del centrocampista

La Lazio prosegue il suo percorso vincente in campionato. Della stagione che sta facendo la squadra biancoceleste ha parlato Lucas Leiva a Globoesporte.

«Il nostro percorso? Sicuramente non me lo immaginavo, il nostro obiettivo era quello di entrare in Champions. Da quando sono arrivato alla Lazio i risultati stanno arrivando. Abbiamo vinto la coppa Italia e la Supercoppa, oggi il nostro obiettivo resta la Champions ma siamo lì. La Juve e l’Inter sono le favorite. La Juve per esperienza è abituata a vincere titoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.