Leiva: «Ci giochiamo un trofeo, servirà essere perfetti»
Connettiti con noi

News

Leiva: «Ci giochiamo un trofeo, servirà essere perfetti»

Pubblicato

su

Lucas Leiva parla a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra la sua Lazio e la Juve in Supercoppa Italiana

Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio della gara di Supercoppa Italiana tra Juve e Lazio. Nel pre gara, Lucas Leiva ha parlato a Lazio Style Channel.

Il centrocampista biancoceleste ha dichiarato: «Ci giochiamo un altro trofeo e un altro titolo, servirà essere perfetti per battere una grande squadra. Abbiamo preparato bene la gara, siamo arrivati qui tre giorni fa, proveremo a dare tutto in campo.
Ci affronteremo su campo neutro, ogni squadra ha il 50% di chance per vincere, serviranno qualità e massima attenzione per tutti i 90/120 minuti. La Juventus è abituata a questo tipo di partite ma anche noi siamo alla quarta finale con mister Inzaghi. Sarà veramente una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.