Adani lapidario: «Vlahovic non ti assicura il posto in Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani lapidario: «Vlahovic non ti assicura il posto in Champions League»

Pubblicato

su

Lele Adani, nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato così dell’arrivo di Dusan Vlahovic alla Juve

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Lele Adani ha parlato così del passaggio di Vlahovic alla Juve.

VLAHOVIC – «Un gran giocatore. Si parlava di Icardi e Martial, che sarebbero state aggiunte utili. Vlahovic, invece, non solo sarebbe utile, ma è un centravanti che sposta, fa la differenza».

POSTO IN CHAMPIONS – «Piano. È vero che Vlahovic ha dimostrato di sapere far gol e risolvere anche in contesti poco propositivi, come la Fiorentina della scorsa stagione, ma se la Juventus non migliorerà nell’idea di calcio, potrebbe non bastare. Perché checché se ne dica, Allegri ha già a disposizione una rosa che forse è addirittura più forte nei singoli dell’Inter, eppure al momento è quinto in classifica. Significa che il problema non è nei giocatori, ma nel collettivo. Vlahovic o non Vlahovic…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.