Lemina consiglia Allegri: «Ideale per l'Arsenal e per la Premier» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lemina consiglia Allegri: «Ideale per l’Arsenal e per la Premier»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Mario Lemina, ora al Southampton, ha parlato del possibile futuro in Premier di Allegri

Massimiliano Allegri in Premier League? Il tecnico della Juventus è corteggiato da Chelsea e Arsenal e secondo Mario Lemina, ex centrocampista bianconero, Max si adatterebbe perfettamente al calcio inglese e porterebbe il suo contributo proprio come ha fatto Antonio Conte.

L’ex Juve ne ha parlato così a Sky Sports News: «Allegri porterebbe qualcosa di speciale alla Premier League, darebbe qualcosa di suo proprio come hanno fatto Conte e Guardiola. Lui è italiano ed è molto tattico. Sarebbe l’ideale per l’Arsenal se decidesse di andare a sostituire Wenger».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.