Lenzini: «Il mio inizio di stagione? Il merito è di tutti. Sul Chelsea...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lenzini: «Il mio inizio di stagione? Il merito è di tutti. Sul Chelsea…»

Pubblicato

su

Lenzini: «Il mio inizio di stagione? Il merito è di tutti. Sul Chelsea…». Le dichiarazioni del difensore della Juventus Women

Martina Lenzini, difensore della Juventus Women, ha parlato a Juventus TV dopo il Napoli.

30 VITTORIE – «Come ripeto da inizio anno è un grande onore far parte di questo gruppo che sta frantumando qualsiasi record esistente nel calcio femminile».

INIZIO STAGIONE PERFETTO – «Il merito non è solo mio, ma del mister e del gruppo che mi ha permetto di tirare fuori il meglio delle mie possibilità e di migliorarmi insegnandomi tantissimo. Oggi era importante fare risultato perché domani ci saranno degli scontri diretti importanti».

TANTE PARTITE – «Per fortuna abbiamo una rosa ampia, siamo tutte importanti e facciamo sempre bene. Se non gioca l’una gioca l’altra. È difficile sul piano mentale ma siamo alla Juve e dobbiamo fare questo tipo di lavoro».

CHELSEA – «Solo immaginando Juve, Chelsea e Stadium ho i brividi. Poi da juventina ancora di più. Poter giocare per la prima volta in quello stadio mi dà davvero i brividi. Ma oltre alle emozioni dobbiamo essere concentrate perché sarà una partita importante per il prosieguo del nostro cammino in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.