Connettiti con noi

Hanno Detto

Lenzini: «Il mio inizio di stagione? Il merito è di tutti. Sul Chelsea…»

Pubblicato

su

Lenzini: «Il mio inizio di stagione? Il merito è di tutti. Sul Chelsea…». Le dichiarazioni del difensore della Juventus Women

Martina Lenzini, difensore della Juventus Women, ha parlato a Juventus TV dopo il Napoli.

30 VITTORIE – «Come ripeto da inizio anno è un grande onore far parte di questo gruppo che sta frantumando qualsiasi record esistente nel calcio femminile».

INIZIO STAGIONE PERFETTO – «Il merito non è solo mio, ma del mister e del gruppo che mi ha permetto di tirare fuori il meglio delle mie possibilità e di migliorarmi insegnandomi tantissimo. Oggi era importante fare risultato perché domani ci saranno degli scontri diretti importanti».

TANTE PARTITE – «Per fortuna abbiamo una rosa ampia, siamo tutte importanti e facciamo sempre bene. Se non gioca l’una gioca l’altra. È difficile sul piano mentale ma siamo alla Juve e dobbiamo fare questo tipo di lavoro».

CHELSEA – «Solo immaginando Juve, Chelsea e Stadium ho i brividi. Poi da juventina ancora di più. Poter giocare per la prima volta in quello stadio mi dà davvero i brividi. Ma oltre alle emozioni dobbiamo essere concentrate perché sarà una partita importante per il prosieguo del nostro cammino in Champions».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement