Lenzini: «100 con la Juventus Women? Da bimba non l'avrei creduto. Spero sia la stagione mia e della squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lenzini: «100 con la Juventus Women? Da bimba non l’avrei creduto. Spero sia la stagione mia e della squadra»

Pubblicato

su

Martina Lenzini ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Juventus Women e Pomigliano. Le sue dichiarazioni

(Inviato a Biella) – Martina Lenzini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus Women sul Pomigliano.

100 CON LA JUVENTUS WOMEN – «È un orgoglio e un onore raggiungere questa centesima presenza. Quand’ero piccola tifosa della Juve non pensavo potesse accadere. Sono felice e orgogliosa. Mia consacrazione? Spero sia la stagione sia mia sia della Juventus Women».

RUOLO – «Personalmente preferisco giocare centrale, ma mi adatto a fare il terzino e cerco di dare il massimo».

CONDIZIONI – «Sto bene, ho avuto una piccola contusione con la Spagna e il mister ha preferito salvaguardarmi con la Svizzera ma ora sto bene».

RINCORSA ALLA ROMA – «Non dobbiamo guardare loro, dobbiamo guardare partita dopo partita. Quando arriveranno quelle più importanti cercheremo ugualmente di prendere tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.