Juventus Women, Lenzini dopo il rinnovo: «Sembra ieri che stringevo per la prima volta la mano di Braghin» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Lenzini dopo il rinnovo: «Sembra ieri che stringevo per la prima volta la mano di Braghin» – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Women, Lenzini dopo il rinnovo: «Sembra ieri che stringevo per la prima volta la mano di Braghin». Il messaggio del difensore bianconero

Martina Lenzini celebra con un post sui social il suo rinnovo con la Juventus Women.

Il messaggio: «Sembra ieri che per la prima volta stringevo la mano al direttore Braghin, entravo a Vinovo (allora era la Sisport) e indossavo la maglia per cui tifo fin da piccola, ma tutto questo è già domani. Trofei conquistati, partite disputate, battaglie vinte… Tutto questo sembra ieri, ma è domani.  Ci saranno altre battaglie, altre partite, altri trofei. Perchè la nostra storia continua, insieme. Grazie al direttore Braghin e alla società per la stima, alle mie compagne e ai tifosi che rendono tutto più speciale. Fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.