Lenzini festeggia il rinnovo: «Orgogliosa della fiducia della società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lenzini festeggia il rinnovo: «Orgogliosa della fiducia della società»

Pubblicato

su

Lenzini festeggia il rinnovo: «Orgogliosa della fiducia della società». L’intervista alla calciatrice bianconera

Dopo l’ufficialità del rinnovo con la Juventus Women, Lenzini ha parlato così a JTV.

RINNOVO «Per me è sempre un orgoglio confermarmi qui, sono orgogliosa di me e di questa società. Non posso che ringraziare per la fiducia che mi viene dimostrata ancora».

CRESCITA «L’ho sempre reputata la casa in cui tornare dopo l’erasmus in prestito, come dice il direttore Braghin. C’è stato tanto lavoro per tornare e ce ne sarà ancora tantissimo per dimostrare ancora di più».

OBIETTIVI FUTURI«Giocare una partita di Champions League contro le grandi squadre sicuramente ti fa crescere tanta esperienza e consapevolezza. Sinceramente non me l’aspettavo, come obiettivo di squadra l’anno scorso ma anche personale. Obiettivi futuri? A lungo termine cercare di andare avanti in Champions League e affermarci non solo in Italia ma anche in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.