Lenzini prescelta della Juventus Women: l'investitura di Stefano Braghin
Connettiti con noi

Juventus Women

Lenzini prescelta della Juventus Women: l’investitura di Stefano Braghin

Pubblicato

su

Lenzini prescelta della Juventus Women: l’investitura di Stefano Braghin. Il difensore del Sassuolo sarà avversaria domenica

Martina Lenzini domenica sarà avversaria della Juventus Women con il suo Sassuolo. Il difensore classe 1998, di proprietà del club bianconero, è al suo terzo anno di prestito in neroverde dove è maturata esponenzialmente conquistando anche la maglia della Nazionale maggiore.

Di lei ha parlato Stefano Braghin qualche giorno fa a Juventus TV: «È il capitano del Sassuolo ed è una giocatrice di nostra proprietà. Ha fatto un percorso straordinario e ritengo sia uno dei difensori più forti in prospettiva del calcio italiano». Una sorta di investitura che potrebbe preannunciare un’imminente ritorno alla casa base.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.