Connettiti con noi

Hanno Detto

Lenzini: «Juve, lasciarti è stato difficile. Tornare era il mio obiettivo»

Pubblicato

su

Martina Lenzini, tornata alla Juventus Women, ha rilasciato le sue prime parole da giocatrice bianconera. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Martina Lenzini ha parlato dopo il suo ritorno alla Juventus Women. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore classe ’98.

SENSAZIONI«L’emozione è tanta, andare via tre anni fa è stato difficile perché lo è lasciare una squadra come la Juventus. Ma mi ero posta l’obiettivo che andare via in prestito sarebbe stato il presupposto per tornare qui ancora più forte di prima e pronta per giocare alla Juventus».

SASSUOLO «Questi tre anni mi sono serviti per avere più consapevolezza dei miei mezzi. Avendo spazio per giocare ho acquisito più consapevolezza delle mie doti atletiche e sono migliorata anche dal punto di vista tecnico e tattico».

OBIETTIVI – «In questa prima stagione voglio mettermi in gioco e capire se questi tre anni mi sono veramente serviti per essere al livello di un top club come la Juventus. E poi il mio obiettivo e quello di arrivare agli Europei facendo bene con la Juventus».

SALUTO AI TIFOSI – «Sono felicissima di essere tornata, forza Juventus fino alla fine!».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement