Lenzini: «Sto bene al Sassuolo, ma spero di rivestire la maglia della Juve»
Connettiti con noi

News

Lenzini: «Sto bene al Sassuolo, ma spero di rivestire la maglia della Juve»

Pubblicato

su

Lenzini: «Sto bene al Sassuolo, ma spero di rivestire la maglia della Juve». La difensore attualmente al Sassuolo apre ai bianconeri

Martina Lenzini, difensore del Sassuolo femminile recentemente convocata anche per la nazionale italiana, è stata intervistata dal Resto del Carlino.

JUVE – «Spero di fare bene e migliorare sempre di più con il Sassuolo, una squadra in cui mi trovo benissimo. Sono concentrata solo su questo anche se in futuro mi piacerebbe ambire ai massimi livelli del calcio femminile e magari avere ancora l’opportunità di vestire la maglia bianconera».

CORONAVIRUS – «Il mio periodo di isolamento lo sto vivendo a Fanano, il paese di montagna dove sono nata e dove vive la mia famiglia. Appena rientrata dalla Nazionale sono venuta qui e occupo la mia giornata fra allenamenti casalinghi e film o serie tv. Inoltre parlo con i miei amici e cerco di non fermarmi e demoralizzarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.