Leo al Crotone dalla Juventus: ufficiale la cessione. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Leo al Crotone dalla Juventus: UFFICIALE la cessione. Il comunicato del club

Pubblicato

su

Leo al Crotone dalla Juventus: UFFICIALE la cessione. Il comunicato del club bianconero sul terzino svizzero

Daniel Leo lascia la Juventus Next Gen a titolo definitivo: il terzino è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Questo il comunicato del club bianconero.

COMUNICATO «È ufficiale la cessione a titolo definitivo di Daniel Leo al Crotone. Il difensore svizzero, classe 2001, giocherà la prossima stagione in Serie C con la società calabrese. Leo lascia la Juve dopo tre stagioni tra Under 19 e Next Gen. Bottino rispettivamente di 41 e 34 presenze, con 4 gol messi a segno tutti in Under 19. L’ultima annata sportiva l’ha giocata, invece, con il Foggia: 37 presenze totali e un gol, segnato nella finale d’andata dei Playoff contro il Lecco. In bocca al lupo per il futuro, Daniel!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.