Connettiti con noi

Hanno Detto

Leo: «Miretti e De Winter in prima squadra uno stimolo per tutti»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Leo ha parlato a Juventus TV: le dichiarazioni del difensore dell’Under 23 dal campionato a Miretti e De Winter

Daniel Leo ha rilasciato un’intervista a JTV.

Ecco le parole del difensore della Juventus U23.

MOMENTO«Mi sento bene, anche perché all’inizio ho faticato a trovare il mio spazio. Però poi adattandomi alle richieste del mister e del campionato mi sono trovato molto meglio».

RENATE«È stata una partita difficile, dobbiamo gestire meglio determinate situazione, forse data anche dall’inesperienza. Dobbiamo migliorare in fase offensiva ed essere più attenti in difesa».

CENTRALE«Mi sono trovato bene perché il difensore centrale è stato il mio primo ruolo da bambino. Poi aiutandoci tra compagni comunque abbiamo fatto una buona partita».

ATTACCO A SECCO«Banalmente si può pensare che sia un problema del pacchetto offensivo, però parte da tutti i reparti. Ad esempio noi in difesa dobbiamo palleggiare meglio ed essere più precisi per servire poi le palle gli attaccanti».

TRENTO«È messo come noi in classifica, sicuramente non sarà una partita semplice. Abbiamo il carattere per reagire a queste sconfitte e sono sicuro che lo faremo».

MIRETTI E DE WINTER IN PRIMA SQUADRA – «È stato molto bello e sono felicissimo per loro perché se lo meritano. Oltre ad essere compagni sono anche degli amici e inoltre è una situazione che stimola perché si vede che il mister Allegri guarda anche alla seconda squadra».