Bonucci: «La Juve ha ancora fame di successi. Vogliamo prenderci tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «La Juve ha ancora fame di successi. Vogliamo prenderci tutto»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato ai canali ufficiali della Juventus dopo aver ricevuto il premio FIFA FIFPRO Men’s World 11

Ai canali ufficiali della Juventus, Leonardo Bonucci ha parlato dopo aver ricevuto il FIFA FIFPRO Men’s World 11.

SIGNIFICATO – «Significa per l’ennesima volta essere riconosciuto dai colleghi, che è la cosa più bella e importante in questo lavoro. Riconoscono l’importanza di quello che fai in campo, è sempre qualcosa in più. E’ stato un 2021 bellissimo, tra Europeo e qualificazione in Champions con la Juve, oltre all’inizio della nuova stagione. Grande anno per me, quando parlano i numeri c’è poco da aggiungere».

COPPE CON LA JUVE – «E’ stato importante dare continuità di vittorie dopo aver lasciato da parte lo Scudetto. La Juve in gare secche c’è, gioca sempre per vincere. Quelle partite furono una risposta importante a noi stessi e a chi dice che non abbiamo più fame».

WEMBLEY – «Notte storica, impossibile dimenticare anche solo un secondo dal tragitto allo stadio al riscaldamento, il gol a freddo subito…Tutto impresso nella mente, è stato incredibile. Ho fatto il gol che ci ha portato ai rigori. Un rigore che pesava molto per l’errore di Belotti prima di me. Mi vengono ancora i brividi se ci ripenso».

OBIETTIVI – «Non manca mai la voglia di fare la differenza, ho sempre creduto in quegli obiettivi, nel volerli, nell’arrivare a essere tra i migliori al mondo. Ora vogliamo prenderci un posto in Champions, lottare fino all’ultimo per vincere quella di quest’anno. Poi ci sono gli impegni con la Nazionale a marzo per andare in Qatar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.