Bonucci a Mediaset: «I dettagli hanno fatto la differenza. Loro superiori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a Mediaset: «I dettagli hanno fatto la differenza. Loro superiori»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato dopo la brutta sconfitta dei bianconeri in casa del Chelsea

Ai microfoni di Mediaset, Leonardo Bonucci ha parlato dopo Chelsea-Juve.

BRUTTA RIPRESA – «Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni per non permettergli di metterci in inferiorità, ma siamo stati poco attenti. Sconfitta pesante ma ora pensiamo all’Atalanta».

PRESTAZIONE – «Dobbiamo trarre insegnamento, contro queste squadre così forti bisogna andare sempre a cento all’ora e non sbagliare i dettagli, che ti puniscono».

GIA’ QUALIFICATI – «Avevamo davanti una grande squadra, abbiamo preso il primo gol su una situazione di angolo. Forse era fallo, ma dovevamo tenere meglio. Hanno individualità forti, la verità è che sono stati migliori di noi. Mettiamo da parte il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.