Leonardo sull’ex obiettivo Juve Icardi: «Il futuro dipende da lui…»

Iscriviti
icardi-psg
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del futuro di Mauro Icardi. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo ha parlato del futuro di Mauro Icardi. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo del Psg sull’ex obiettivo della Juve.

ICARDI«Patti chiari, amicizia lunga, questo ho imparato in Italia. Penso sia un detto importante, poi dall’altra parte ho trovato un ragazzo molto disponibile, che ha capito il momento e quello che poteva essere il suo futuro al PSG. Si è presentato lavorando tanto, poi fa quello che ha sempre fatto. È un giocatore determinante, la sua posizione è sempre quella ideale, è un grande numero 9 che favorisce anche il gioco. Poi c’è una concorrenza importante che sta motivando lui, Cavani, Mbappé, Neymar, Di Maria, Sarabia e tutto il parco attaccanti, questo è positivo per tutti. Il futuro è nelle sue mani, dipende da lui. Abbiamo ancora una mezza stagione da fare, è sempre determinante. Ora è inserito bene, sono contento per lui perché sta facendo vedere tante cose positive al PSG».

Condividi