Leonardo conquistato da Icardi: «Non ci sono molti attaccanti come lui»
Connettiti con noi

News

Leonardo conquistato da Icardi: «Non ci sono molti attaccanti come lui»

Pubblicato

su

Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il riscatto di qualche settimana fa di Mauro Icardi

Al Journal du Dimanche, Leonardo si è voluto esprimere su Mauro Icardi, diventato ufficialmente un calciatore del Psg. Queste le parole del direttore sportivo del club francese riprese da fcinternews.

ICARDI – «Lo abbiamo preso perché dovevamo esercitare l’opzione prima della fine di maggio, alla fine del suo prestito gratuito, pianificata in un normale quadro economico. Poteva non essere il momento giusto, ma è stata una buona operazione perché Mauro è un grande centravanti di 27 anni. Non ce ne sono molti così sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.