Leonardo: «Mbappé è del PSG. Il Real Madrid sta mancando di rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leonardo tuona: «Mbappé è del PSG. Il Real Madrid sta mancando di rispetto»

Pubblicato

su

Leonardo: «Mbappé è del PSG e il club vuole che lo sia ancora. Il Real Madrid sta mancando di rispetto»

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Leonardo ha parlato ai microfoni di L’Équipe del futuro di Kylian Mbappé. Di seguito le sue parole.

«Con questa nuova uscita, Perez continua a mancare di rispetto verso il PSG e verso Kylian. Nella stessa settimana, un giocatore del Real Madrid (Karim Benzema), poi l’allenatore (Carlo Ancelotti) e ora il presidente del hanno parlato di Kylian come se fosse già uno di loro. Florentino Perez aveva già parlato di Kylian ai tifosi del Real in settimana. Ripeto: è una mancanza di rispetto che non si può tollerare. Questa storia va avanti da due anni. Ricordo solo che il mercato è chiuso, che c’è una stagione in corso e il Real Madrid non può continuare a comportarsi in questo modo. Devono smettere! Kylian è un giocatore del Paris Saint-Germain e il club vuole che lo sia ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.