Leonardo: «Noi francesi svantaggiati in Champions League»
Connettiti con noi

News

Leonardo: «Noi francesi svantaggiati in Champions League»

Pubblicato

su

Leonardo parla dello stop del calcio francese: ecco le sue parole in vista della Champions League e dello svantaggio di PSG e Lione

Leonardo, in un’intervista a Le Journal de Dimanche, ha parlato dello stop del calcio francese con vista Champions League.

LEONARDO «Ora, ragionando a livello sportivo vedo che a differenza nostra, i nostri avversari avranno giocato molto prima di affrontare la Champions League. Potrebbe essere molto complicato. Giocheremo due finali, Coppa di Lega e Coppa di Francia, e la Champions con tre partite amichevoli nelle gambe? È un grosso svantaggio. Ma la situazione è quella che è e dobbiamo essere flessibili. Perché, per mancanza di capacità di anticipazione, nelle prossime settimane dovremo affrontare delle sorprese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.