Leonardo: «Non siamo i favoriti per la vittoria della Champions» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Leonardo: «Non siamo i favoriti per la vittoria della Champions, ma…» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha parlato a margine dei sorteggi della Champions League della vittoria della competizione europea

A margine dei sorteggi degli ottavi di finale di Champions League, Leonardo ha parlato della possibilità del Psg di vincere la competizione europea. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo dei francesi.

CHAMPIONS LEAGUE«Dobbiamo dimenticare tutta la negatività. Abbiamo i giocatori adatti per fare bene. Quest’anno non siamo i favoriti per la vittoria della Champions League ma il potenziale c’è. Se facciamo tutto nel modo giusto una possibilità c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.