Leonardo chiude il mercato Psg: «Kurzawa e Cavani? No cambiamenti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Leonardo: «Kurzawa-De Sciglio? Da parte della Juve è saltata l’intesa»

Pubblicato

su

Leonardo chiude il mercato del Psg: «Kurzawa e Cavani? Nessun cambiamento». Le parole del direttore sportivo del club francese

In conferenza stampa, prima di Thomas Tuchel, è intervenuto il direttore sportivo del Psg Leonardo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul mercato della squadra francese.

MERCATO PSG«Penso che Cavani si sentirà meglio presto. Deve riguadagnare sicurezza e ritmo. Edi è un grande giocatore. Non abbiamo cambiamenti in programma per questo gruppo. Se riacquista sicurezza è un giocatore importante per noi e lo aiuteremo».

KURZAWA-DE SCIGLIO«Avevamo un accordo praticamente fatto con il giocatore, con De Sciglio, ma da parte della Juventus l’intesa è saltata. Siamo contenti che Layvin resti. Ha il suo spazio in squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.