Leonardo Semplici sicuro: «Juventus favorita, ma...»
Connettiti con noi

News

Corsa Scudetto, Semplici sicuro: «Juventus favorita, ma…»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, mister della Spal, intervistato da La Gazzetta dello Sport contro la Fiorentina ha parlato della corsa Scudetto

Leonardo Semplici è uno dei tecnici più interessanti della nostra Serie A. La sua scalata con la Spal e la salvezza dell’anno scorso lo hanno fatto diventare un idolo dei tifosi ferraresi e quest’anno la squadra sta volando in classifica. Ora è attesa dalla sfida esterna contro la Fiorentina.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore toscano ha parlato della corsa Scudetto e ha designato la Juventus come la super-favorita, anche se avvisa di stare attenti al Napoli: «Chi vince lo scudetto? La Juventus è la più forte, ma Ancelotti sa come fare per arrivare davanti a tutte, quindi attenti al Napoli. Il tecnico ideale? Il tecnico ideale è la sintesi delle idee di Allegri e di Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.