Semplici: «C'è il rischio che il campionato non riparta»
Connettiti con noi

News

Semplici: «C’è il rischio che il campionato non riparta»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal, ha parlato della possibilità di far riprendere il campionato di Serie A. Le sue parole

Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal, ha parlato della ripresa della Serie A. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio 1.

SEMPLICI – «In questi due-tre mesi il Coronavirus ha inciso sicuramente in tutte le situazioni, lavorative e non, una cosa mai successa: e c’è il rischio che il campionato non riesca a ripartire. Infortuni? Quando si ripartità si giocheranno le ultime 12 partite ogni tre giorni. Il recupero post-gara sarà determinante, così come lo sarà la possibilità di utilizzare tutti gli elementi in rosa. Altrimenti, sia per il caldo, sia per la mancata abitudine a giocare in questo periodo e una preparazione ripresa in una maniera particolare, potrebbe verificarsi qualche infortunio di troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.