Leonardo allontana Allegri dal Psg: cos'ha detto il ds sull'ex Juve
Connettiti con noi

News

Leonardo allontana Allegri dal Psg: cos’ha detto il ds sull’ex Juve

Pubblicato

su

Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha allontanato Massimiliano Allegri dal club francese. Cos’ha detto sull’ex allenatore della Juve

Nonostante gli insistenti rumors su un possibile approdo di Massimiliano Allegri al Psg, Leonardo ha garantito che Thomas Tuchel sarà ancora l’allenatore dei parigini in vista della prossima stagione. Ecco l’intervista concessa a DJJ.

TUCHEL – «Gli rimane ancora un anno di contratto, sarà in panchina con noi anche la prossima stagione. Ha fatto un buon lavoro, i risultati sono buoni. C’è tempo per pensare al rinnovo. Non ho preso in considerazione nessun altro allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.