Leone, l'agente annuncia: «Giuseppe è l'erede di Pirlo»
Connettiti con noi

Primavera

Leone, l’agente di Pirlo annuncia: «È l’erede di Andrea»

Pubblicato

su

Tullio Tinti, ex agente di Andrea Pirlo, incorona l’erede del Maestro del centrocampo: si tratta di Giuseppe Leone, promessa della Juventus Primavera

Giuseppe Leone ha 17 anni e gioca nella Juventus Primavera. Secondo Tullio Tinti, ex agente di Andrea Pirlo, è lui l’erede del Maestro. Ecco le sue parole a Fuorigioco su La Gazzetta dello Sport: «Se Tonali assomiglia ad Andrea? No. Ha personalità e tecnica, ma ha le qualità della mezzala, non del regista. Chi gli somiglia? Come caratteristiche Leone della Juve, anche Wieser dell’Inter. Il problema è la testa, i ragazzi devono tornare a divertirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.