Leone a JTV: «Capitano emozione unica. Il sogno è la prima squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leone a JTV: «Capitano emozione unica. Il sogno è la prima squadra»

Pubblicato

su

Leone, oggi capitano della Juventus U23, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole con la prima squadra

Giuseppe Leone ha parlato a Juventus TV dopo Juve Juventus U23. Ecco le sue dichiarazioni.

CAPITANO – «È un’emozione unica ogni volta che la indosso. Sono qui da tanto, da 13 anni, ma ogni volta è speciale. Soprattutto oggi contro la prima squadra e col pubblico».

OBIETTIVO – «L’obiettivo è quello di continuare a crescere, dal punto di vista tecnico e fisico. Quello di squadra è di vincere tutte le partite e provare a vincere tutte le competizioni a cui parteciperemo. Anche a livello di squadra continuare a crescere nell’intesa tra noi giocatori e con lo staff».

REGISTA – «A livello fisico e nei passaggi lunghi mi sento cresciuto. Durante gli anni ho lavorato molto su questo aspetto. Devo ancora lavorare tanto ma mi sento migliorato».

PRIMA SQUADRA – «Il sogno è quello, di giocare dall’altra parte. Speriamo si realizzi».

IL LIVE DALLA CONTINASSA JUVENTUS – JUVENTUS U23

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.