Leone Siena, affare UFFICIALE. Nuova cessione per la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Leone Siena, trasferimento UFFICIALE. Nuova cessione per la Juve

Pubblicato

su

Leone Siena, UFFICIALE il trasferimento del giovane centrocampista dalla Juve. I dettagli dell’affare con i toscani

Come anticipato negli scorsi giorni da Juventusnews24, Giuseppe Leone è pronto ad iniziare una nuova avventura lontano da Torino.

Il centrocampista è stato infatti ceduto dalla Juventus al Siena a titolo definitivo.

IL COMUNICATO – «Acr Siena 1904 SpA è lieta di comunicare l’acquisto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive di Giuseppe Leone. Centrocampista classe 2001, proveniente dalla Juventus con cui ha collezionato 60 partite in serie C nella squadra Under 23, è stabilmente un calciatore della Nazionale dove vanta 40 presenze, dall’Under 16 all’Under 20. Nell’ultima stagione è sceso in campo 33 volte tra campionato e playoff con la maglia della Juventus Under 23 e in nove partite con gli Azzurri Under 20. Leone ha firmato con il Siena un contratto pluriennale ed è già a disposizione di mister Guido Pagliuca dopo aver superato le visite mediche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.