Leoni Juve, anche due squadre di Serie A seguono il giovane difensore - ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Leoni Juve, anche due squadre di Serie A seguono il giovane difensore – ULTIME

Pubblicato

su

La Juve segue da tempo Giovanni Leoni ma su di lui ci sarebbero anche Inter e Sassuolo. Intanto, la Sampdoria pensa di riscattarlo dal Padova

Come riferito da Calciomercato. com, Juve, Inter e Sassuolo sembrano essere interessate a Giovanni Leoni della Sampdoria. Il ragazzo classe 2006, in prestito a Genova dal Padova da gennaio, ha impressionato come braccetto destro in una difesa a tre sotto la guida di Andrea Pirlo.

 La Sampdoria potrebbe decidere di riscattarlo per 1,5 milioni di euro, estendendo il suo contratto fino a giugno 2026. A 17 anni, con 359 minuti in 6 presenze, Leoni è il giocatore italiano minorenne più impiegato nei campionati di prima e seconda divisione nel mondo per la stagione 2023-24. Ha anche debuttato con l’Italia Under 18 contro l’Austria, attirando così l’attenzione degli osservatori di Juve e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.