Connect with us

News

Leoni Juve, la rivale ci riproverà dopo quella cessione: ecco la posizione del Parma sul futuro del difensore. Gli ultimi aggiornamenti

Published

on

Leoni Juve, la rivale ci riproverà dopo quella cessione. Novità sul futuro del promettente difensore classe 2006. Cosa filtra

Non solo il calciomercato Juve su Leoni. Come rivelato da Alfredo Pedullà su X, infatti, con il cash di Thiaw (quando accetterà la cessione), il Milan ci riproverà per il difensore classe 2006.

Tuttavia, per il momento il Parma non vuole cedere il giocatore e sembra intenzionato a fare resistenza. L’obiettivo è trattenere Leoni almeno per un’altra stagione. E i bianconeri, in questo senso, ragionano già in ottica 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.