Connect with us

News

Leoni Juventus, una rivale italiana chiede informazioni sul cartellino e il Parma fa il prezzo: ecco quanto chiede il club ducale!

Published

on

Leoni Juventus, quel club ha incassato una risposta dal Parma sul costo del cartellino: ecco quanto chiede la società emiliana!

Giovanni Leoni rischia di diventare un pezzo assai pregiato in vista di questa sessione estiva di calciomercato. Almeno a giudicare dalle richieste del Parma. Stando a quanto espresso da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, l’Inter avrebbe richiesto delle informazioni sul giovane difensore classe 2006, nonché obiettivo del calciomercato Juve.

Queste informazioni hanno riguardato il costo del cartellino del giovane baluardo difensivo ducale, per cui il Parma spara alto: almeno 22-23 milioni di euro più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.